TrattamentiRipristina la bellezza e lo splendore del tuo viso

16 luglio 2018by admin
http://www.calore-zen.com/wp-content/uploads/2018/06/osmetic-peel-of-mask-1280x670.jpg

La pelle del tuo viso ha bisogno di ritrovare la sua bellezza?

Prova i trattamenti viso “OSMOTIC PEEL OF MASK” SELVERT THERMAL per rassodare la tua pelle, renderla più tonica, idratata e radiante

Si tratta di maschere del tipo Peel-off con cellule staminali della Rosa Alpina, questo principio protegge i sistemi di rigenerazione cellulare.

Ogni maschera è pensata per una diversa esigenza: ANTIOSSIDANTE, ANTIRUGHE RASSODANTE, LENITIVA E IDRATANTE!

LA MASCHERA ANTIOSSIDANTE all’estratto di Ginseng, adatta per pelli che mostrano i primi segni d’invecchiamento precoce, è Antiossidante (Anti-age), facilità l’eliminazione di tossine, la pelle risulta più elastica e morbida e dona nuovo vigore e sollievo alle pelli stanche.

LA MASCHERA ANTIRUGHE RASSODANTE a base di Vitamina C, riduce al minimo rughe e linee di espressione, Rigenera e ripara, riduce le pigmentazioni, riattiva la sintesi del collagene e rassoda la pelle, inoltre è illuminante.

LA MASCHERA LENITIVA contiente Bisabololo e Fiocchi d’ Avena, dona sollievo dallo stress alle pelli molto sensibili e le rassoda, Lenisce e decongestiona la pelle, ne aumenta il fattore protettivo e la aiuta a riprendersi da condizioni ambientali rigide.

LA MASCHERA IDRATANTE con Aloe Vera ed Estratto di Noce di Cocco è adatta a tutti i tipi di pelle, aiuta a ripristinare l’equilibrio naturale della pelle, lasciandola idratata, soda, radiante e attenua notevolmente le macchie, per un’idratazione immediata e duratura.

Con i trattamenti viso di Calore Zen la pelle si rinnova, con risultati visibili già dalla PRIMA seduta!

Per avere maggiori informazioni, contattaci!

 

 

 

 

 

 

admin

http://www.calore-zen.com/wp-content/uploads/2017/12/logo_big2CaloreZen-Copia.png

Dedicati a te stessa

Calore Zen è lo spazio in cui riscoprire il piacere di dedicarti a te stessa!
A pochi passo dal centro Lecco, Calore Zen è il centro estetico dove professionalità e riservatezza ti accolgono e ti accompagnano in un percorso per valorizzarti al meglio, facendoti riscoprire il piacere di dedicarti a te stessa.
Contatti
Via dell’Isola, 6 23900 LECCO LC

Copyright Calore Zen. All rights reserved. Designed by Intenso.it
Privacy Policy